Siamo autorizzati per il ritiro, il trasporto ed il recupero dei vostri toner esausti. I toner esausti sono considerati rifiuti speciali codice CER 08.03.18 perciò vanno gestiti come tali. La non corretta gestione di questi rifiuti può dare luogo a pesanti sanzioni. Possiamo quindi ritirare i tuoi toner esausti assolvendo tutti gli obblighi di legge.
Contattaci per maggiorni informazioni.
Per scegliere la stampante più adatta alle vostre esigenze dovete aver chiaro l’utilizzo cui sarà destinata. Una macchina poco performante sarà economica se poco utilizzata, ma se usata per alti carichi di lavoro, alla fine risulterà molto più cara di una di fascia superiore.
Al contrario una macchina troppo performante risulterà molto più costosa se poco utilizzata
La Crema Ecology Services nasce nel 2000 da un'idea di Luigi, a breve Emilio dopo una vacanza al mare insieme decide di partecipare.
L'azienda sposa come pioniera il mercato dei toner alternativi, è in quel periodo che si forma tecnicamente; vengono smontati e ricostruiti migliaia di toner. L'azienda acquisisce capacità tecnica di selezione dei materiali e qualità del prodotto finito che le permettono tutt'ora di offrire sul mercato la linea Ce-tech.
La mentalità ecologica, al giorno d'oggi molto di moda, era già allorai una questione importante, da qui il nome "ecology". La Crema Ecology Services è una delle poche ad essere autorizzata al ritiro e recupero dei rifiuti speciali, tali autorizzazioni vengono costantemente rinnovate.
La clientela col passare del tempo è andata verso richieste di macchine di stampa più potenti, questo ha spostato le energie dell'azienda verso la direzione di voler soddisfare questa esigenza tramite corsi tecnici che permettono una ottima e puntuale manutenzione, assistenza, noleggio e vendita delle multifunzione di alta fascia.